Cia Faltan7 "Express"

I componenti di CircoCarpaDiem fanno parte di Faltan7, un collettivo internazionale con il quale hanno all'attivo "Express", uno spettacolo pluripremiato, che coniuga umore con diverse discipline tra le quali distacca il portes acrobatico femminile, il palo cinese, la bascula, gli equilibri e il clown.

Adatto a teatro e alla strada, per tutte le età.

Durata: 60 min.

Sinopsi: Nell'ufficio postale "Express" niente funziona come dovrebbe. Tutto sta sottosopra, anche i suoi impiegati, che volano insieme ai pacchi, tra acrobazie, equilibri, giocolerie e sorprese che lasciano a bocca aperta. Vieni a vederlo, potrebbe esserci posta per te!

ciafaltan7.com

Numeri da palco (Cabaret o Eventi)

"DolceSalato" act.

Durata: 8 min

Clown e mano a mano in uno stravagante scenario panettieristico.

"DisPerso" act.

Durata: 6 min

Clown e Palo Cinese, un viaggio folle ed intimo nelle viscere periferiche di lui.

"Sunaruota" act.

Durata: 6 min

Monociclo, onirico ed irriverente.

WorkShops

Intensivi di avvicinamento a discipline circensi

quali monociclo, palo cinese e prese acrobatiche.

Ogni intensivo è strutturato con una preparazione tecnico-ludica per consentire al corpo di dimesticare con la disciplina, una parte più prettamente tecnica incentrata nella base della disciplina o in famiglie tecniche più complesse secondo il livello e interesse del gruppo, ed una parte di conclusione fisico.riflessiva. A seconda dell'interesse si possono sviluppare parti più legate alla creazione e sperimentazione.
Contattare per più info.

Circo per bambini e ragazzi

Corsi di circo multidisciplinari per bambini o adolescenti (a partire dai 7 anni), per avvicinarsi in modo ludico al mondo del circo.

Crescita personale, divertimento, coscienza corporale, autostima, attenzione, coordinazione, lavoro di squadra e apprendimento ludico stanno al centro di questi percorsi.

Corsi di circomotricità per bambini di 5-7 anni.

Luca ed Ina contano una grande esperienza nel circo ludico-educativo e circo in contesti di emarginazione sociale, entrambi laureati in Scienze dell'educazione con dissertazione finale inerente il Circo Sociale, Luca si diploma a Bruxelles alla "Formazione Pedagogia in arti del circo" e Ina è da oltre 6 anni insegnante di circo presso l'ass. Animativa di Merano.

fightforculture!

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now